La Radiofrequenza è una metodologia di lavoro che offre un immediato ringiovanimento del viso e una visibile riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite. L’integrazione e l’ausilio dell’innovativa Radiofrequenza Frazionata, invece, permette di lavorare anche su inestetismi di maggiore consistenza
Grazie all’aumento omogeneo della temperatura a livello del derma, questa tecnologia determina un’azione a carico delle fibre collagene e consente di riequilibrare le fibre sia in superficie sia in profondità, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico.
Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di collagene con aumento progressivo della densità termica. La RFF è un sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.
In sintesi:
La Radiofrequenza aumenta la velocità di flusso sanguigno nel micro-circolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, riduce il rilassamento cutaneo donando un effetto LIFTING naturale e minimizza le rughe.
I risultati ottenibili sono:
Questa apparecchiatura sfrutta la Radio Frequenza viso e corpo, garantendo la possibilità di agire con efficacia sui vari inestetismi presenti a diverse profondità della pelle. Un’efficiente metodica di lavoro, oggi utilizzata per problematiche estetiche come la cellulite e il rilassamento cutaneo.
I trattamenti di questa apparecchiatura svolgono una profonda azione rimodellante, drenante e tonificante della silhouette e sono utili per contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite e dall’adipe, perché facilitano l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso.
L’apparecchiatura è dotata di una serie di programmi innovativi che abbinano differenti sequenze di trattamenti sfruttando quattro specifiche tecnologie: Radio Frequenza per i problemi di cellulite e atonia, endomassaggio pneumatico per ristabilire la corretta irrorazione venolinfatica, l’elettroporazione per una migliore veicolazione dei principi attivi dei cosmetici utilizzati per i trattamenti cellulite e adipe, gli ultrasuoni 800 kHz per stimolare il microcircolo e svolgere un’azione snellente.
Questa apparecchiatura è il risultato di sistema pensato per prendersi cura degli inestetismi di viso, collo e décolleté, un’apparecchiatura che racchiude le tecnologie più innovative per trattamenti di pulizia, ossigenazione, tonificazione e rigenerazione. Con élite Resolution Face è possibile scegliere tra due distinti sistemi di lavoro partendo dall’imperfezione per arrivare alla soluzione:
Orari apertura:
Lunedì – Venerdì 09:00 – 18:00